KONE Motus

KONE Motus è la linea di miniascensori e montascale di KONE che aiuta gli anziani e le persone con difficoltà motorie a muoversi liberamente sulle scale della propria casa, del condominio e nei luoghi pubblici.

logo KONE MotusServizio fornito: scrittura di articoli per il blog di KONE Motus e di Vivace, scrittura di alcuni testi per il sito di Vivace di KONE Motus

Periodo di collaborazione: da marzo 2019; in corso

Sito: konemotus.it ; vivace.konemotus.it

Gli articoli per il blog di KONE Motus

Il progetto del sito e il lavoro di marketing per farlo conoscere alle persone è stato affidato a Tatiana Schirinzi, La scribacchina, e al suo team di esperti tra cui un web designer, una graphic designer e alcune copywriter.

A marzo del 2019 sono entrata a far parte del team come copywriter per il articoli del blog del sito KONE Motus. Sono stata davvero felice di questa opportunità e mi sono sentita subito parte del team. Collaboriamo tutti da remoto e periodicamente facciamo delle call Skype per organizzare il lavoro da fare nei mesi successivi.

Ognuno cura un pezzettino del puzzle dalla propria scrivania e tutti insieme restituiscono un blog pieno di contenuti utili per le persone anziane e per i loro familiari che vogliono capire come poterli aiutare.

Ecco alcuni degli articoli che ho scritto per il blog di KONE Motus:

I testi per Vivace di KONE Motus

Nei mesi successivi sono stata coinvolta nella scrittura dei testi per il nuovo sito dedicato a Vivace, il montascale a poltroncina di KONE Motus. Il sito non ha solo l’obiettivo di fa conoscere meglio questo dispositivo che facilita agli anziani il movimento sulle scale ma anche, e soprattutto, lo scopo di fare informazione su come stare bene anche durante periodi della vita più delicati come la terza e la quarta età.

In particolare, mi occupata di scrivere i testi delle seguenti pagine:

Vorresti dei nuovi testi per il tuo sito o il tuo blog?

Posso creare per te i nuovi testi per il sito o i nuovi articoli per il blog. Se hai già dei testi che hai scritto tu possiamo guardarli insieme e capire come renderli più efficaci. E se non hai ancora le idee chiare sugli obiettivi che vuoi raggiungere possiamo partire dalla creazione di una strategia di comunicazione e, in seguito, di un piano. Scrivimi un’email.