Naming, chi siamo e comunicazione di Marnei, torrefazione artigianale

Caffè delle Dolomiti Marnei

Quest’anno ho trascorso le vacanze estive in Val di Sole: è stato bello poter stare a contatto con la natura, conoscere nuovi posti e, soprattutto, fare nuove esperienze. E così mi sono ritrovata in una torrefazione artigianale per una visita con degustazione di caffè. L’esperienza mi ha permesso di scoprire come nasce il caffè e anche di conoscere le persone dietro …

Naming, chi siamo e comunicazione di Marnei, torrefazione artigianaleLeggi altro »

Come posizionarsi e valorizzarsi con il personal branding

foto-blog-Fulvia-personal-branding

Lavorare e vivere bene è un desiderio comune, tutti e tutte vorremmo fare un mestiere che ci appassioni e ci permetta di sentirci realizzati senza dover impiegare una quantità esagerata di tempo e di energie. Che tu svolga la libera professione o che tu sia dipendente, sai già che raggiungere risultati in termini di equilibrio …

Come posizionarsi e valorizzarsi con il personal brandingLeggi altro »

Come comunicare il tuo lavoro di insegnante di yoga

tramonto sul mare e scritte

Perché è importante comunicare il tuo lavoro di insegnante di yoga Dalla pubblicità del riso, a quella dello yogurt, ai manifesti giganti delle palestre, praticamente si parla di yoga e si fanno riferimenti – più o meno sensati – a questa disciplina olistica ovunque. E anche se c’è ancora qualche persona scettica perché ‘lo yoga …

Come comunicare il tuo lavoro di insegnante di yogaLeggi altro »