Qui lascio la parola alle persone – aziende e liberi professionisti – con cui ho lavorato. Con molti di loro collaboro tuttora. 
Sono felice di presentarteli perché condividiamo tanti valori importanti.
Spero che attraverso le loro opinioni potrai farti una tua idea di come potrebbe essere lavorare insieme

Abbiamo conosciuto Sarah grazie alla segnalazione della nostra consulente SEO ed abbiamo iniziato a collaborare all’inizio del 2020 quando decidemmo di dare un restyling al nostro sito web e da allora è ormai una delle nostre consulenti di cui non possiamo più fare a meno. Sarah ha praticamente riscritto molti testi del nostro sito web ed ora si sta occupando di scrivere nuove pagine integrative del sito, del blog e ci ha  scritto i testi per due freebie. Perché abbiamo deciso di puntare su Sarah? Molto semplice è una persona estremamente competente, professionale, precisa, puntuale, rapida e soprattutto molto disponibile e flessibile.
Prima di iniziare il lavoro di scrittura e revisione dei testi nuovi per il nostro sito credevo che il copywriting fosse un plus. Poi ho capito che il copywriting è fondamentale. Sarah è disponibile e professionale. Ho apprezzato il metodo e il rapporto qualità/prezzo. Consiglierò il servizio ai miei clienti che volessero incrementare la SEO.
Da tempo affidiamo a Sarah la stesura dei contenuti per i nostri clienti perché conosciamo benissimo la sua professionalità. I contenuti che scrive sono sempre ottimi e scritti in ottica SEO. Apprezziamo la sua gentilezza e disponibilità nell’accompagnare i nostri clienti nei loro percorsi, anche quelli più complessi, e nel raggiungere i risultati attesi.
Sarah scrive i testi per il sito e il blog dal 2017. Grazie alla sua formazione tecnica, unita alle sue competenze come copywriter, riesce a comunicare in modo chiaro e divulgativo anche argomenti tecnici molto settoriali. Si occupa del piano editoriale e di gestire la comunicazione. Propone spesso nuove idee per far conoscere lo Studio e i nostri servizi. Cura tutte le tappe del percorso che fanno i clienti per arrivare a noi con i testi.
Sarah è una professionista molto seria, preparata e gentile. I testi che scrive sono sempre ottimi e riesce inoltre a lavorare in autonomia, organizzando da sola tutti gli aspetti del lavoro. Lavorare con lei è un vero piacere!
Grazie Sarah per la collaborazione. Hai saputo descrivere il nostro mondo particolarmente complesso in modo chiaro e semplice. Il nostro obbiettivo era spiegare chi siamo, penso tu ci sia riuscita con pochissimo aiuto e senza necessariamente essere esperta del settore. Ottimo lavoro.
Ho pensato più volte di chiedere aiuto a qualcuno con i testi, sia del mio sito, che del blog, che della newsletter ma ogni volta temevo che se mi fossi affidata a qualcun altro, non sarebbe emersa la mia vera voce. Mi sono confrontata con Sarah e abbiamo iniziato insieme un percorso di scrittura a quattro mani ed è stata la cosa più bella e preziosa che potessi regalare al mio brand. Mi ha aiutata a definire un vocabolario tutto mio che mi ha permesso di sciogliere i nodi legati alla scrittura e ciò che è nato è totalmente allineato a me e al mio brand. Sarah è molto professionale, attenta, disponibile e offre molti spunti. La consiglierei ad occhi chiusi, a chiunque abbia un’attività online e ha bisogno di scegliere le parole giuste per esprimere al meglio il proprio tono di voce.
Sarah è una persona splendida e una professionista puntuale e competente. Abbiamo scritto diversi testi a quattro mani e non finirò mai di ringraziarla per l'aiuto che mi ha dato. Grazie Sarah!
Incontrare Sarah ad un evento di settore, è stata una grande fortuna. È difficile trovare professioniste serie, brave e con tanta voglia di mettersi in gioco. Sarah è molto competente e ha sempre idee nuove ed originali per trasmettere grazie alle parole lo stile di ogni brand.
Sarah si occupa dei testi del sito, del blog e delle brochure e gestisce la comunicazione. Collabora con noi dal 2017, è attenta e propositiva. Se non conosce un argomento sa come scegliere le fonti e come interfacciarsi con i nostri collaboratori.