Strategia organizzativa per insegnanti di yoga

onde, tramonto, foto e scritta

Costruisci una routine per il tuo lavoro da insegnante di yoga Fino a ieri facevi un altro lavoro, eppure tra pochissimo inizierai la tua nuova attività di insegnante di yoga. Ogni cambiamento lavorativo, che sia fatto per libera scelta (volontà di cercare qualcosa di più gratificante) o imposto da altri (licenziamento o cambio di mansione), …

Strategia organizzativa per insegnanti di yogaLeggi altro »

Traduzioni professionali per una comunicazione online efficace anche all’estero

donne-capelli-castani

Eccomi con l’intervista che chiude il percorso a tema “comunicare un’azienda online”, iniziato con le dirette sulla mia pagina Facebook il 24 settembre 2020. Oggi voglio parlarti dell’importanza di traduzioni professionali per comunicare online un’azienda con Laura Tenorini, traduttrice professionista. Laura traduce e revisiona testi degli ambiti marketing e turismo dall’inglese e francese verso l’italiano …

Traduzioni professionali per una comunicazione online efficace anche all’esteroLeggi altro »

Copywriting & UX writing per comunicare un’azienda online

bionda-pc-mora

Ti racconto l’ultima diretta a tema “comunicare un’azienda online” che si è tenuta giovedì 17 novembre sulla mia pagina Facebook. Stavolta l’intervistata ero io, in ottima compagnia della bravissima Federica Lamberti, Digital Consultant. L’argomento? L’importanza del Copywriting e dello UX writing per comunicare un’azienda online. Sarah: Eccoci. Fa un po’ strano stare dall’altra parte! Sì, …

Copywriting & UX writing per comunicare un’azienda onlineLeggi altro »

Strategie creative per la sostenibilità

facce-fiori-maglia-bianca

Ti racconto la sesta diretta a tema “comunicare un’azienda online” che si è tenuta giovedì 5 novembre sulla mia pagina Facebook. In questa diretta ho avuto il piacere di parlare di come integrare la sostenibilità nella comunicazione online di un’azienda con Federica Baldo. Sarah: Oggi parliamo di Strategie creative per la sostenibilità con Federica Baldo, …

Strategie creative per la sostenibilitàLeggi altro »

Come costruire un’identità visiva riconoscibile

mora-rossa-tondini

Eccomi con la quinta diretta sul tema “comunicare un’azienda online” che si è tenuta sulla mia pagina Facebook il 29 ottobre. Durante questa seconda diretta ho parlato dell’importanza di avere un’identità visiva riconoscibile con Tamara Berlaffa. Sarah: Oggi parliamo di Identità visiva con Tamara Berlaffa, Graphic Designer e Illustratrice che progetta loghi e identità visive …

Come costruire un’identità visiva riconoscibileLeggi altro »