Social network per ampliare i punti di contatto con le persone

caschetto-pc-pois

Eccomi con la seconda diretta sul tema “comunicare un’azienda online” che si è tenuta sulla mia pagina Facebook il 22 ottobre. Durante questa seconda diretta ho parlato del ruolo dei social media per comunicare un’azienda online con Federica Lamberti. Sarah: Oggi parliamo di Social Media con Federica Lamberti, Social Media Manager che si occupa della …

Social network per ampliare i punti di contatto con le personeLeggi altro »

SEO: come farsi trovare dalle persone giuste

volti-ragazze-oblo

Ti racconto la terza diretta a tema “comunicare un’azienda online” che si è tenuta giovedì 15 ottobre sulla mia pagina Facebook. Ho avuto il piacere di fare una bella chiacchierata sulla SEO con Tatiana Schirinzi, alias La Scribacchina, consulente di SEO e web marketing, con cui collaboro per diversi progetti. Sarah: Eccoci con Tatiana Schirinzi, …

SEO: come farsi trovare dalle persone giusteLeggi altro »

Strategia digitale per aiutare le attività a raggiungere i loro obiettivi di business

bionda-mora-colori

Eccomi con la seconda diretta sul tema “comunicare un’azienda online” che si è tenuta sulla mia pagina Facebook il 1 ottobre. Durante questa seconda diretta ho parlato dell’importanza di avere una strategia digitale per comunicare bene online con Laura Fazzolari. Sarah: Oggi parliamo di Strategia Digitale con Laura Fazzolari, Social Web Coach, che aiuta le …

Strategia digitale per aiutare le attività a raggiungere i loro obiettivi di businessLeggi altro »

Customer Experience: cos’è e perché è importante per le aziende

facce-palloncini

Ti racconto la prima diretta a tema “comunicare un’azienda online” che si è tenuta giovedì 24 settembre sulla mia pagina Facebook. In questa prima diretta ho avuto il piacere di parlare del legame tra Customer Experience e comunicazione online con Francesca Taddei. Sarah: Eccoci. Parliamo di CX con Francesca Taddei, consulente specializzata di CX per …

Customer Experience: cos’è e perché è importante per le aziendeLeggi altro »

Company Profile aziendale: cos’è, a cosa serve, alcuni esempi

pennarello-tazza-rivista

“Come racconto ai possibili nuovi partner o clienti la mia azienda, com’è cresciuta negli anni e come può essere utile?” Se ti sei fatto questa domanda, ho la risposta per te: il Company Profile aziendale. Company Profile aziendale: cos’è Il Company Profile aziendale è molto di più di un semplice biglietto da visita e, solitamente, …

Company Profile aziendale: cos’è, a cosa serve, alcuni esempiLeggi altro »

Nuovi modi di acquistare secondo Adkaora

donna-mascherina-acquisti-negozio

È cambiato il modo di acquistare Nei mesi scorsi è cambiato il modo di acquistare e come conferma la ricerca condotta da AdKaora – agenzia digitale del gruppo Mondadori specializzata in mobile advertising user-centric e proximity marketing – è cambiato anche il responsabile di acquisto. È questo uno dei risultati della ricerca “Ripartiamo insieme” proposta, …

Nuovi modi di acquistare secondo AdkaoraLeggi altro »